Trasferta a Soverato: gli amici delle Leonesse alla conquista della Calabria

Domenica 17 dicembre la Banca Valsabbina Millenium Brescia sarà ospite del Volley Soverato e gli amici delle leonesse saranno presenti al PalaScoppa per sostenere la squadra di coach Beltrami in una formazione abbastanza nutrita.
La delegazione di tifosi bresciani sarà composta da ben 10 persone, 10 pazzi super tifosi che partiranno dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle ore 5:50 del mattino e ritorno alle ore 23: un massacro per il fisico ma, come dicono i ragazzi della curva, in trasferta non si dorme!! ?
Appena è stato reso noto il calendario della stagione hanno pensato subito all’organizzazione della trasferta calabrese ed ovviamente si spera in un risultato positivo delle leonesse che sicuramente saranno orgogliose dei propri sostenitori ed avranno il sostegno canoro e rumoroso come ad essere in casa. Una cosa è certa: qualsiasi sarà il risultato della partita, positivo o negativo che sia, per questi ragazzi sarà un’esperienza positiva, un’esperienza di aggregazione in un luogo magico come la Calabria dove si mangia e si beve benissimo. I nostri tifosi sicuramente non mancheranno perché i bresciani quando si mangia e si beve sono fenomeni e, ben ristorati, si canta meglio in curva, no??

Uscirà l’articolo del racconto della trasferta coadiuvato da un reportage fotografico.

Stay tuned!???

5 risposte

  1. Senza alcun dubbio sarà una trasferta indimenticabile , al sostegno sempre e comunque delle nostre leonesse !!!

    ” Ci facciamo i chilometri
    Superiamo gli ostacoli
    Col Brescia alè
    In fondo al cuor “

Lascia un commento

Condividi il Post:

Relativi Post

Numero fantastico
0