Dal Camerun arriva un nuovo posto 4

In data odierna la Banca Valsabbina Millenium Brescia comunica di aver trovato l’accordo per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Simone Bikatal, all’anagrafe Simone Flore Bikatal Berthrade; schiacciatrice d’esperienza classe 1992 nativa di Yaoundé in Camerun, vanta un’altezza di 183 centimetri e la scorsa stagione
ha indossato i colori del RC Cannes. Come la maggior parte degli atleti camerunensi di qualsiasi sport, la carriera pallavolistica di Bikatal si sviluppa in Francia: dalla stagione 2015-2016 alla stagione 2017-2018 nella formazione del Bordeaux Merignac Volley, mentre nella stagione successiva difende i colori del CEP Poitiers Saint Benoit; nella stagione 2019-2020 fa ritorno a Bordeaux, l’anno seguente indossa la casacca del Levallos Sporting Club. Nelle ultime due esperienze precedenti a quella con i colori giallo blu del RC Cannes, ha giocato per l’Evreux Volleyball e Volleyball Romans.
Insomma, una carriera spesa in terra transalpina con squadre di valore. Simone a Brescia sarà alla sua prima esperienza in Italia, ma sicuramente il calore della curva e degli Amici delle leonesse trasformerà il Palageorge in quella che sarà la sua casa in questa stagione e sicuramente ogni azione sul campo sarà più semplice per la leonessa indimenticabile (così vengono soprannominati i giocatori della nazionale di calcio del Camerun)???

Lascia un commento

Condividi il Post:

Relativi Post

Numero fantastico
0