Abbia inizio…il campionato🥁📢

L’articolo di Marco Boldini


Lunedì 6 ottobre inizia il campionato, il 10º della Banca Valsabbina Millenium Brescia in serie A, e la prima avversaria sarà Fasano, squadra pugliese che farà visita alle leonesse al Palageorge di Montichiari.

La squadra di coach Solforati ha iniziato la preparazione lo scorso 5 agosto ed ha svolto una serie di allenamenti congiunti e amichevoli che hanno permesso alle giocatrici giallonere di assimilare le indicazioni di Bibo Solforati e mettere minuti nelle gambe in vista del campionato. Ci sono state buone indicazioni e, nonostante il gruppo squadra sia nuovo in tutti gli elementi, sembra che ci sia alchimia anche tenendo testa ad una formazione di categoria superiore come Bergamo, nel trofeo Mimmo Fusco, dove le leonesse hanno conquistato il terzo posto battendo la Futura Volley Busto Arsizio nella finale per il 3º e 4º posto.

Queste amichevoli hanno dato l’occasione a coach Solforati di provare tutto il roster a sua disposizione ed il capitano, Beatrice Parrocchiale, si è dimostrata un vero leader come tutti ci aspettavamo, cosa che ha aiutato e soprattutto aiuterà tutte a dare il 100% su ogni palla durante il campionato.

Un altro fattore che spingerà le ragazze bresciane a superare ogni ostacolo saranno gli Amici delle Leonesse pronti a seguire le proprie beniamine in casa ed in trasferta, come hanno sempre fatto, con canzoni, tamburi 🥁e megafoni 📣 

Buon campionato a tutti 🏐

Fino alla fine forza leonesse 💛🖤🦁

2 risposte

Lascia un commento

Condividi il Post:

Relativi Post

Numero fantastico
0